confidence moves the world

railway & urban transport engineering services

confidence moves the world

railway & urban transport engineering services

Rating di Legalità

SYSTRA-SOTECNI S.p.A. ha il piacere di comunicare che l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), nella sua adunanza del giorno 24 ottobre 2018, ha esaminato la domanda per l’attribuzione del Rating di Legalità depositata in data 18 settembre 2018, attribuendo alla SYSTRA-SOTECNI S.p.A. il Rating di Legalità.

Il Rating di Legalità è uno strumento introdotto nel 2012 per le imprese italiane, volto alla promozione e all’introduzione di principi di comportamento etico in ambito aziendale, tramite l’assegnazione di un “riconoscimento” indicativo del rispetto della legalità da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta e, più in generale, del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.  All’attribuzione del rating l’ordinamento ricollega vantaggi in sede di concessione di finanziamenti pubblici e agevolazioni per l’accesso al credito bancario.

Questo importante risultato è motivo di grande orgoglio per la nostra società in quanto conferma l’impegno profuso nella gestione dei processi aziendali nel pieno rispetto del principio di legalità.